Be Suite dal momento della presa in carico dell’immobile, offre ai propri clienti, sulla base dell’ascolto delle loro esigenze e delle loro aspettative, un supporto completo relativo ad ogni aspetto della compravendita; sia esso finanziario, legale o di marketing.
Be Suite affianca il cliente e lo solleva da ogni preoccupazione nella gestione dei suoi immobili, offrendo piani di gestione dettagliati, ritagliati su ogni necessità personale e familiare.
Nella valutazione dei Vostri immobili, siano essi destinati alla vendita o all’affitto, Be Suite tiene conto delle attuali dinamiche del mercato in cui la proprietà è inserita, con una prospettiva di più ampio respiro che tenga conto delle possibili evoluzioni dello stesso.
La conoscenza del mercato e la gestione di un pacchetto immobiliare di pregio, comprendente soluzioni abitative e ad uso ufficio, permette a Be Suite di offrire al proprietario clienti selezionati per affitti “sicuri”.
Immobili presentati al meglio, descrivendo fotograficamente e con l’uso di droni le loro caratteristiche nel dettaglio, consente di inserirli nel mercato con un ventaglio adeguatamente ampio di prospettive.
Be Suite si propone come partner per piani di investimento, adeguati alle caratteristiche di ogni cliente; sia esso tenant, proprietario, sviluppatore o investitore.
Be Suite, da anni nel campo immobiliare ti offre una nuova opportunità: la figura del property finder. Letteralmente è un “cacciatore di immobili”. Se la figura dell’agente immobiliare caratteristicamente corrisponde a un “mediatore” tra due figure, venditore e acquirente, avendo una posizione di equidistanza tra le due, il property finder è totalmente al servizio di una sola parte. Non, quindi, una intermediazione, ma un servizio in esclusiva per la specifica richiesta di quel determinato e selezionato cliente. Il property finder, quindi, cerca un immobile con lo stesso spirito e impegno che metterebbe per cercarlo per se stesso.
Soddisfare le vostre esigenze sarà la nostra unica priorità.