|

Via Montenapoleone 8, 20121, Milano (MI)

|
|

INVESTIMENTI IMMOBILIARI

PARTNER PER PIANI DI INVESTIMENTO

Be Suite, parallelamente alla vendita di immobili di pregio, si occupa anche di investimenti immobiliari e aste giudiziarie. Be Suite si propone come partner per piani di investimento, adeguati alle caratteristiche di ogni cliente; sia esso tenant, proprietario, sviluppatore o investitore.

Il settore degli investimenti immobiliari può essere affrontato sia che tu sia:

Neofita
Non hai esperienze in campo immobiliare? Hai sempre desiderato avvicinarti a questo mondo ma, non conoscendo nozioni e concetti, hai sempre ritenuto fosse troppo complesso per poterti cimentare? Adesso non più. Potrai trovare qui la possibilità di trasformare un desiderio o una passione in una attività proficua e soddisfacente.

Investitore immobiliare
Hai già avuto occasione di fare qualche operazione immobiliare, ma non hai mai applicato un metodo sistematico? Noi ti accompagneremo passo passo sino alla rivendita o alla messa a reddito.

Appassionato del settore immobiliare
Il settore immobiliare ha sempre esercitato il suo fascino su di te e hai la voglia di metterti in gioco? Questo attività ti darà la possibilità di percorrere una professione redditizia per concludere immediatamente le prime operazioni.

Partiamo ora da una considerazione: tutti gli imprenditori sono costantemente a caccia di buone opportunità, ma pochi riescono a coglierle e a trasformarle in ottimi investimenti. Perchè?

Ritenere questo frutto solo di fortuna è errato. Queste persone avranno perseguito emesso a frutto le migliori tecniche di investimento. Per far questo, occorre analizzare prima di tutto due concetti base:
L’intelligenza finanziaria e il rapporto tempo-denaro.
Concentriamoci sulla prima. Non bisogna pensare a un uso sprezzante del denaro, che non tiene conto dei rapporti etici, ma a un sistema complessivo che riguarda il modo di gestire il proprio lavoro e i propri risparmi, facendo fruttare al meglio i propri investimenti. Cioè usare il risparmio per generare ricchezza, per far crescere in maniera attenta il proprio patrimonio e acquisire sicurezza.
Posso accumulare ricchezza sfruttando al massimo, in maniera frenetica e usurante il mio lavoro e il mio tempo, sottraendolo alle passioni alla famiglia agli hobby.
Oppure posso imparare a gestire il mio patrimonio in modo più efficace, attento. Creare cioè un circolo virtuoso, da cui possa scaturire anche una libertà finanziaria, che abbia riflessi benefici anche nella mia vita privata e di relazione.
Un aspetto da non sottovalutare nella costruzione di una solida posizione finanziaria in ambito immobiliare, è l’attitudine mentale. Cioè quell’atteggiamento nei confronti del denaro e del rapporto denaro-tempo, che si traduce in una psicologia vincente.

Bisogna concentrarsi, quindi, non sulle ore dedicate al lavoro ma alla capacità di gestire il proprio patrimonio in modo che esso stesso generi ricchezza. Noi pensiamo a tutto questo, aiutandoti a creare un Cash Flow immediato.
Il Cash Flow di un individuo corrisponde alla differenza tra il totale delle sue entrate e il totale delle sue uscite.
Le entrate si dividono in attive, cioè quelle determinate da attività costanti con un impegno importante nel tempo (ad esempio la professione), e in automatiche, ovvero quelle che non dipendono dall’attività lavorativa.

ASTE GIUDIZIARIE

OPERAZIONE PIU' SEMPLICE ED IMMEDIATA

Be suite si occupa inoltre di aste giudiziarie. Rivolgersi a una agenzia specializzata nella compravendita all’asta consente di non affrontare da soli il particolare Iter burocratico che la caratterizza, rendendo l’operazione più semplice ed immediata.

Molti vantaggi per chi si avvale dell’Intermediazione di un consulente specializzato nella compravendita all’asta:

  • Possibilità di venire a conoscenza delle migliori offerte sul mercato.
  • Non dover redigere da soli documenti per la partecipazione.
  • Supporto nelle pratiche per un eventuale richiesta di mutuo.
  • Poter delegare l’agenzia ad assistere all’asta, con la possibilità di fare offerte opportune e mai vincolate; o essere assistiti professionalmente, se si decide di parteciparvi direttamente.
  • Poter delegare l’agenzia a visitare e valutare l’immobile.
  • Occuparsi direttamente dell’effettivo sgombero dello stesso.

Quest’ultimo punto non è trascurabile.
Un immobile posto all’asta può essere ancora occupato. Il suo sgombero può costituire un oggettivo momento di difficoltà, dal punto di vista sia pratico che burocratico.
L’aiuto di un consulente risulterà essenziale in questo delicato passaggio.
Non da ultimo, l’agenzia potrà valutare eventuali difformità o abusi edilizi, anche in vista della necessità di richiedere un mutuo (che spesso può coprire in questi casi fino al 100% del prezzo di vendita), ed occuparsi delle pratiche legate a quest’ultimo.

Per qualsiasi approfondimento e informazione

Potrai inviare una mail al seguente indirizzo: info@besuiteproperties.com.
Saremo lieti di soddisfare ogni tua esigenza.